OPENING ART STUDIO Esposizione di Giulia Sollai

16:28

Vi segnalo con molto piacere questo evento particolare, la mostra personale di una giovane e talentuosa artista: Giulia Sollai.


Giulia Sollai


In concomitanza con Arte Fiera 2016 sarà possibile visionare le sue opere per un solo giorno, il che lo trovo decisamente originale e oltremodo intelligente!
Questa giovane fanciulla piena di energie e di idee deliziose vi stupirà! 

Presto realizzerò un articolo più approfondito per parlarvi di lei, per ora sappiate che domenica 31 gennaio 2016 a Bologna presso La casetta dell'Artista in Via Cesare Battisti 9 potrete rimanere incantati dalle sue illustrazioni e dall'allestimento aereo, leggero che ha creato: uccellini che vivono fra rami disegnati e rami veri, fra nidi e tronchi, in un bosco d'incanto fra quattro mura!

Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/events/997197237003526/

Giulia Sollai


You Might Also Like

1 commenti

Copyright Inside Illustration

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione parziale o totale di testi e immagini, interviste e video originali pubblicati sul blog Inside Illustration.
L'utilizzo delle immagini originali è stato autorizzato da editori e illustratori proprietari dei diritti d'autore e ogni uso e riproduzione è illegale.





Press

Copyright 2014 all right reserved Inside Illustration. Modello Simple. Powered by Blogger Privacy Policy